Competenze, esperienza e partnership tecnologiche ci consentono di offrire soluzioni e servizi performanti ai nostri clienti
Per Halley Veneto è fondamentale creare un rapporto di fiducia e di familiarità con i clienti per offrire loro servizi personalizzati e basati sulle loro specifiche esigenze.
Halley Veneto è sempre un passo avanti nell’innovazione grazie alla collaborazione con Halley Informatica.
Il team è composto da diverse figure professionali qualificate e sempre aggiornate per stare al passo con le esigenze dei Clienti e con l’innovazione tecnologica.
Il capitale umano in Halley Veneto
FLESSIBILITÀ
capacità di accogliere i cambiamenti che sopraggiungono nell’ambito lavorativo.
PROBLEM SOLVING
capacità di trovare la soluzione/ la risposta ad un problema in maniera: veloce, organizzata e precisa.
CAPACITÀ DI LAVORARE IN GRUPPO
un team di lavoro con competenze professionali complementari consente di convogliare le energie verso un obiettivo condiviso mantenendo sempre alta la motivazione di tutti i membri del gruppo.
EMPATIA e POSITIVITÀ
un ambiente di lavoro in cui la connessione emotiva è molto forte assicura una buona collaborazione e un buono stato di salute per i dipendenti.
ORIENTAMENTO AL RISULTATO
il desiderio di migliorare se stessi e le proprie prestazioni professionali motiva il personale ad agire in maniera ottimale.
Le soft skills di Halley Veneto
Le competenze del capitale umano di Halley Veneto vengono migliorate costantemente tramite i corsi di formazione, il conseguimento di certificazioni, l’adozione di standard ISO e le esperienze quotidiane sul campo.